Tragico incidente stradale in questa giornata di Pasqua a Marano. Dalle prime ricostruzioni, effettuate dai carabinieri della locale Compagnia, un uomo di 45 anni, Vincenzo Garofalo ha perso la vita.



La vittima dello scontro frontale con una Mini Cooper era alla guida di uno scooter: l’incidente è avvenuto all’altezza di via Romano, nella zona collinare di Marano.

I soccorsi sono risultati inutili, l’uomo, che indossava il casco, è morto praticamente sul colpo, appena pochi minuti dopo l’impatto. Morto anche il cane che viaggiava sullo scooter insieme con il guidatore. La dinamica è tuttora al vaglio dei militari dell’Arma.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, denunciati tre ragazzini minorenni a passeggio con coltelli e tirapugni
SuccessivoMourinho ai Quartieri Spagnoli per un omaggio a Maradona
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.