Aveva ordinato l’omicidio di don Peppe Diana, il sacerdote ucciso a Casal di Principe il 19 marzo del 1994, è morto ieri il boss dei Casalesi Nunzio De Falco. Aveva 72 anni, condannato perché riconosciuto come il mandante di quell’efferato omicidio.



De Falco era stato scarcerato qualche settimana fa, l’11 aprile scorso, dal magistrato di sorveglianza di Napoli, ma qualche giorno fa era stato portato in una clinica di Tora e Piccilli (Caserta) dove è deceduto per un aggravamento delle condizioni di salute.

Per i funerali è probabile che la Questura di Caserta, come per altre situazioni analoghe, disporrà il divieto di corteo funebre con benedizione della salma direttamente al cimitero prima della tumulazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDieci colpi d’arma da fuoco squarciano la movida napoletana, trovati bossoli a salve
SuccessivoPompei, “stretta più forte” contro la mala-movida, ma dal prossimo weekend
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.