Nella retata dei carabinieri che ha portato all’arresto di ben 27 persone nel famigerato rione 167 di Arzano, arrestato anche Giuseppe Monfregolo, di 34 anni, esponente della camorra dell’area nord di Napoli. L’arrestato e ritenuto a capo dell’omonimo gruppo criminale ed è il fratello di Mariano Monfregolo, già arrestato per le minacce nei confronti del comandante dei vigili urbani di Arzano Biagio Chiariello.



Giuseppe Monfregolo, intercettato dall’inviato delle Iene, dichiarò che nel rione 167 di Arzano non c’era la camorra. Nel blitz di oggi sono state prese la madre e la moglie.


LEGGI ANCHE

Duro colpo ai clan Monfregolo e Cristiano di Arzano: 27 arresti, blitz antidroga nel rione 167




Tra i destinatari dei provvedimenti Pasquale Cristiano, anche lui a capo dell’omonimo gruppo criminale una volta “amico” dei Monfregolo, arrestato nel giugno dell’anno scorso: sottoposto ai domiciliari aveva sfilato per le strade di Arzano in Ferrari in occasione dei festeggiamenti per la comunione del figlio.

 



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDuro colpo ai clan Monfregolo e Cristiano di Arzano: 27 arresti, blitz antidroga nel rione 167
SuccessivoMedico e Vigili Urbani aggrediti dalla folla a Castellammare di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.