Sabato sera gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, transitando in corso Tommaso Vitale hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente.



I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 11 involucri contenenti 6 grammi circa di marijuana ed hanno altresì accertato che l’uomo, dallo scorso mese di dicembre, è sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con divieto di dimora nel Comune di Saviano.

Un 46enne di Saviano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per la violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuando l’Esercito Italiano salvò migliaia di Ebrei dallo sterminio nazista in Francia
SuccessivoNapoli, Corso Umberto: denunciato 39enne brasiliano per aggressione ad un uomo con una bottiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.