scuola calcio Sant’Aniello di Gragnano conquista la Safari Cup

Un trionfo: così si può definire la trasferta abruzzese per la scuola calcio Sant’Aniello di Gragnano. La squadra ha conquistato la Safari Cup tenutasi domenica scorsa a Vasto.
Si tratta di una manifestazione sportiva a carattere nazionale, riservata ai piccoli calciatori appartenenti alle categorie 2009 e 2007.

scuola calcio Sant’Aniello di Gragnano conquista la Safari CupIl trionfo della scuola calcio Sant’Aniello di Gragnano

Un appuntamento di alto livello, che ha saputo riunire il meglio dei vivai di alcune tra le più importanti scuole calcio nazionali (tra cui anche quella di Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma). Entrambe le finali dei 2009 e 2007 sono state vinte dai ragazzi guidati da mister Gabriele Di Martino.



A segno il bomber Leone

Nel primo caso, il Sant’Aniello di Gragnano ha battuto 4-0 la scuola calcio cavese di Raffaele Sergio. A segno il bomber Leone con una doppietta, poi hanno messo al sicuro il risultato i gol di Di Martino e De Simone. Nella finale 2007, il Sant’Aniello ha battuto 2-1 una compagine di Vasto, grazie al gol vittoria del capitano Gargiulo.scuola calcio Sant’Aniello di Gragnano conquista la Safari Cup

“Il Sant’Aniello una fucina di talenti”

“E’ una vittoria che ci riempie di orgoglio – afferma mister Di Martino – e che conferma il Sant’Aniello come fucina di talenti. E’ stata la vittoria del gruppo e, a tal proposito, voglio ringraziare innanzitutto il nostro presidente Antonio Vitiello, che da sempre ha creduto in questi ragazzi. Un grazie particolare va anche al responsabile Antonio Gallo, al preparatore dei portieri Aniello Esposito, al segretario Andrea Gambardella e ai collaboratori Salvatore Cesarano, Eduardo Schettino, Mario Nacchia e Salvatore Mauriello”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclismo, giovane campione ucraino ospite a Torre del Greco
SuccessivoNapoli, 22enne denunciato: spara tre colpi di pistola per intimidire l’ex cognato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.