digital workout emanuele pisapia intervista

Digital Workout, il “piano di allenamento” di Emanuele Pisapia, verrà presentato sabato 7 maggio alle ore 10 e 30 agli Agorà Talks presso l’Edicola Eastwest al lungotevere dei Mellini di Roma. Interverranno l’autore, il conduttore radiofonico Antonio Sica e Isabella Saggio, genetista presso La Sapienza. Gli interventi saranno moderati dal direttore di Eastwest Giuseppe Scognamiglio. Continua così il tour di Pisapia in diverse città del Paese, tra scuole ed università per presentare il suo lavoro incentrato sul mondo del digitale.

Comunicato Digital Workout - Emanuele Pisapia agli Agorà TalksDigital Workout, il piano di allenamento per imprenditori

Con il libro Pisapia vuole aiutare gli imprenditori a realizzare un efficace piano di digital marketing per i successivi 12 mesi. Il piano è un vero e proprio “programma di allenamento” applicabile da subito in azienda. L’obiettivo è ottenere immediati benefici in termini di visibilità online, attrattività agli occhi di clienti e fornitori e, soprattutto, nuove opportunità di business.

Emanuele Pisapia amministratore di Lenus Media

Emanuele Pisapia, amministratore di Lenus Media, è imprenditore, formatore e consulente di comunicazione efficace e Digital Workout è il frutto della sua esperienza ultradecennale nel settore. Dopo oltre due anni di pandemia le aziende italiane e gli imprenditori coraggiosi stanno provando adesso a risalire la china. Con grandi sforzi in termini di risorse umane e finanziarie, per riportare la propria realtà nel giusto ciclo economico e finanziario. Il volume è dedicato proprio alle imprese che vogliono farcela. Cogliendo le nuove opportunità dal mondo che ci circonda e dai modelli digitali di cui Pisapia è grande conoscitore.

Eastwest: dalle rivoluzioni tecnologiche a quelle economico-finanziarie

Eastwest.eu, quotidiano online di geopolitica, e Eastwest, la rivista bimestrale, in edizione italiana e inglese, distribuita in edicola e libreria in 24 Paesi, offrono articoli originali in esclusiva da tutto il mondo, analisi, interviste, opinioni autorevoli, contraddittori e reportage sulla politica internazionale, che determina sempre di più l’attualità e la vita di tutti noi. Dalle rivoluzioni tecnologiche a quelle economico-finanziarie, passando per quelle sociali, Eastwest.eu e Eastwest rappresentano il nuovo paradigma della geopolitica.

Digital Workout: esercizi pratici e strategie

Tra le 240 pagine di Digital Workout è possibile trovare esercizi pratici, casi di studio di aziende reali in Italia e all’estero, strategie e strumenti per realizzare un progetto ben strutturato. Entrando ancor più nello specifico, sarà possibile creare un business scalabile e liquido, con una buona marginalità sui servizi venduti o con volumi di vendita elevati; ottimizzare il rendimento dei collaboratori e dei dipendenti; riprendere il controllo dei numeri concernenti le performance, i tempi di produzione, la customer care, il marketing, la redditività.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Bike Festival XI edizione – Pink Edition aspettando il Giro d’Italia
SuccessivoIl Napoli Futsal riceve il Real San Giuseppe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.