torre annunziata finanza droga

Trasportavano in auto mezzo chilo di hashish: bloccati ed arrestati a Torre Annunziata tre giovani. L’operazione è stata effettuata dal gruppo della guardia di finanza di Torre Annunziata e dai militari del gruppo Pronto Impiego di Napoli. Con i finanzieri anche due unità cinofile. I tre sono stati fermati al casello autostradale “Torre Annunziata Sud”.



Torre Annunziata, servizi “Alto impatto”

L’attività è stata svolta nell’ambito dei servizi “Alto impatto” disposti dal Comando Provinciale di Napoli. L’obiettivo è intensificare i controlli nel territorio oplontino a seguito dei gravissimi episodi delittuosi verificatisi nella zona negli ultimi mesi.

Il blitz di Nero e Cafor al casello autostradale

In particolare, durante il controllo della loro autovettura, i tre hanno mostrato da subito particolare agitazione. Ciò ha permesso al fiuto dei cani antidroga Nero (in forza alla compagnia di Capodichino) e Cafor (in servizio ai Baschi Verdi di Napoli) e ai loro conduttori di scoprire la sostanza stupefacente. La droga era stata occultata in un pannello di uno sportello dell’auto.




Controlli e sequestri anche a Castellammare di Stabiacastellammare finanza pistola

Nella stessa giornata, sono stati effettuati controlli anche a Castellammare di Stabia. La compagnia stabiese della guardia di finanza ha rinvenuto nel centro storico molta sostanza stupefacente. Nascosti in un nascondiglio ricavato nel muro perimetrale di un’abitazione c’erano oltre 330 grammi di marijuana, circa 200 grammi di hashish e una pistola a tamburo calibro 22. Sequestri effettuati, per ora, a carico di ignoti. Le indagini proseguono.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra: provocò la morte della sorella innamorata di un trans: condannato a 9 anni e mezzo
SuccessivoCastellammare, il caso del ricorso al Tar sullo scioglimento: ecco chi non ha firmato l’atto promosso da Gaetano Cimmino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.