distributore esso carabinieri ottaviano

Tenta di impossessarsi della cassa del distributore Esso: colto in flagrante dai carabinieri, è stato arrestato un 30enne ad Ottaviano. In manette è finito Vincenzo Migliazza di San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato di tentato furto aggravato e danneggiamento.

L’obiettivo: la cassa del distributore Esso

L’episodio è avvenuto ieri mattina in via Roma con le strade già molto trafficate tra chi andava a lavoro e chi accompagnava i propri figli a scuola. I carabinieri sono intervenuti presso il distributore Esso. Qui i militari hanno trovato il 30enne mentre tentava di impossessarsi della cassa denaro dell’impianto self-service.

Passanti increduli

La scena è stata vista dai passanti che guardavano increduli. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConti in ordine, Vico Equense città virtuosa: Approvato il rendiconto di gestione 2021
SuccessivoMountain Bike: Applausi a scena aperta a Palma Campania per lo svolgimento del Crocelle Race Park
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.