parrocchia san leone gragnano festa di santa rita

Grande appuntamento per il mese di maggio 2022 alla Parrocchia San Leone II di Gragnano. Dal 19 al 22 maggio presso il Chiostro di Sant’Agostino si terrà la Festa di Santa Rita. Quattro serate di allegria e fraternità a Gragnano.

Si parte il 19 maggio alle ore 19 con la Santa Messa. A seguire giochi sotto le stelle e “cuoppo” fritto per tutti. Il 20 maggio alle ore 20 si terrà lo spettacolo musicale a cura di Mousiké, Chiara Amici & Laborart. Si continuerà con “Pasta e non solo…” con una postazione glutee free del pastificio Irollo.

Parrocchia di San Leone II di Gragnano: gli eventi

Il 21 maggio sarà la volta di “San Leone’s got talent”. Possono iscriversi tutti coloro hanno voglia di esibirsi e mostrare il proprio talento. Le iscrizioni saranno aperte fino al 19 maggio: basta contattare la pagina Fb della Parrocchia o scrivendo in direct al profilo Instagram.

Il 22 maggio, infine, dopo la Santa Messa e la distribuzione delle rose si terrà l’evento “A San Leone tutto è possibile” seguito dalla serata di fraternità e degustazione di dolci.