Teresa Dandolo rieletta presidente FIAB Napoli Cicloverdi. Rinnovato anche il Consiglio

La presidente: "Sostenere a Napoli la transizione bike friendly dell’Italia, difendere e potenziare gli spazi per la ciclabilità in città”

Teresa Dandolo è stata rieletta Presidente della sezione napoletana della Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta (FIAB).

Vicepresidente è Titti Vollero, mentre resta presidente onorario Antonio Daniele, in carica per trent’anni, sin dalla fondazione della associazione napoletana.

Rinnovato anche il Consiglio direttivo, con 14 membri in tutto: Ettore Brizzi, Romualdo Bulfoni, Mauro Caccavale, Pasquale Di Costanzo, Domenico Fiorito, Francesco Landolfi, Anna Lanza, Tonia Limatola, Luigi Panzuto, Claudio Topo, Silvio Vacca.

“Questo gruppo di lavoro – dice la presidente Fiab Napoli Cicloverdi Teresa Dandolo – sarà impegnato in un lavoro intenso per sostenere a Napoli la transizione bike friendly dell’Italia, difendere e potenziare gli spazi per la ciclabilità in città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: rapina ad un giovane la notte della Befana, il figlio del boss pretende la sua parte. Arrestati in quattro
Successivo18App, la truffa al ministero è servita: a Napoli sequestri per oltre un milione e mezzo di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.