Potion calvin harris

È uscito in digitale “Potion” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo del producer e artista multiplatino, vincitore di un Grammy Award, Calvin Harris con Dua Lipa e Young Thug. Il brano, che ha già raggiunto la Top 30 della classifica globale di Spotify. E sta scalando l’Airplay radiofonico, anticipa il prossimo attesissimo album di Calvin Harris “Funk Wav Bounces Vol. 2” in uscita questa estate!

Calvin Harris: il ritorno con Potion

Il dj/producer aveva già collaborato con Dua Lipa nella hit planetaria “One Kiss”. La quale, con oltre 1 miliardo di stream, è certificato 3xplatino e ha raggiunto la Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia. Nel 2017, Calvin Harris ha lavorato con Young Thug per il primo progetto Funk Wav Bounces nel singolo “Heatstroke” insieme a Pharrell e Ariana Grande. “È un onore lavorare di nuovo con Dua e Thug. Sono entrambi artisti dinamici che hanno dato un grande contributo nel delineare il panorama musicale di oggi”, afferma Calvin Harris.

Già 5 milioni di views

Il video di “Potion” di Calvin Harris, che conta già 5 milioni di views ed è stato diretto dal collaboratore creativo di lunga data dell’artista Emil Nava, è psichedelico e ricorda l’energia di Funk Wav Bounces dando il calcio d’inizio a una grande estate per Calvin. Il videoclip è stato trasmesso in anteprima mondiale su Mtv Live, Mtvu e sulla rete globale di Mtv, nonché sui cartelloni pubblicitari di Paramount Times Square.