castel volturno

A Castel Volturno, in provincia di Caserta, un uomo di 42 anni è morto dopo aver salvato due bambini dalle onde. L’uomo dopo essere tornato con i piccoli sul bagnasciuga si è accasciato per un malore. Inutili i tentativi di rianimazione. Se n’è andato da eroe Rahhaal Amarri, 42enne di origine marocchina. Rahhaal era il gestore da oltre venti anni del lido dove è avvenuta la tragedia. Stando alle prime indiscrezioni la madre che accompagnava i bimbi sarebbe fuggita via dal lido subito dopo i fatti, probabilmente per il timore che le autorità le contestassero la mancata vigilanza dei piccoli.

Castel Volturno: la dinamica dei fatti

Sul posto la guardia costiera e il pm di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Dai primi accertamenti effettuati è emerso che il 42enne, quando ha visto alcuni bambini in difficoltà tra le onde, si è tuffato e con l’aiuto di un secondo soccorritore li ha riportati a riva, ma quando è arrivato sul bagnasciuga non è stato possibile rianimarlo.

I piccoli trascinati al largo dalla corrente

Rahhaal Amarri, 42 anni, era molto conosciuto lungo il litorale casertano. Il salvataggio e poi la dipartita dell’uomo sono avvenuti alle ore 11 circa di ieri mattina. I piccoli sarebbero stati trascinati al largo dalla corrente. L’uomo ha portato in salvo due bambini di 6 ed 8 anni. I bimbi sono stati immediatamente portati via dalla mamma. Si sta cercando di risalire all’identità della donna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre incidenti mortali in tre mesi tra Castellammare e Vico Equense: è allarme sicurezza sulla statale 145
SuccessivoBoscoreale, 80mila euro per un “prestito” di 2.500 euro: arrestate 4 persone per usura
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.