Postano il video in discoteca, poi l’incidente: morto 21enne, ferite le tre amiche

Il giovane ha perso il controllo della vettura con la quale stava rientrando verso casa e ha concluso la carambola ribaltandosi

Un ragazzo di 21 anni è morto in un incidente stradale nella notte a Giugliano. A favorire la tragica carambola che si è rivelata mortale per il giovane forse la pioggia battente e il manto stradale scivoloso lungo l’asse mediano.

Per Peppe Capodanno non c’è stato nulla da fare. Quando i soccorritori sono giunti sul posto il ragazzo era già morto. Ferite le tre giovani che si trovavano in auto con lui.

L’incidente la notte tra giovedì e venerdì scorsi intorno alle due. Il giovane ha perso il controllo della vettura con la quale stava rientrando verso casa, una Fiat 500, ed è andato a sbattere prima contro il paracarri per poi ribaltarsi. Per estrarre gli altri passeggeri  della vettura è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

I ragazzi avevano trascorso una serata in discoteca, al Lago Patria tra il litorale Flegreo e Domizio, della quale avevano postato un video sui social: nel filmato si vedono i giovani ridere e ballare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ha preso il via il “Vesuvius Film Festival”
SuccessivoPiano di Sorrento: controlli dei carabinieri sulle attività commerciali. Un imprenditore denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.