Gragnano, l’associazione Momag parteciperà a “Borgo in Ciliegia”

Il giorno 19 giugno, sulla scalinata della Chiesa di Santa Maria dell'Assunta al Borgo Castello, sfileranno i capi della collezione creata dalle aziende facenti parte dell’associazione

69

L’associazione Momag Moda Mare artigiani gragnanesi accende i riflettori del moda mare per l’evento “BORGO IN CILIEGIA” in programma al borgo medievale di Castello il 18 e 19 giugno prossimi.

L’associazione Momag parteciperà all’evento esponendo i propri lavori all’interno di un portone antico. Si tratterà nello specifico di una serie di capi della collezione creata dalle aziende facenti parte dell’associazione.

In più nel medesimo portone ci saranno anche laboratori pratici per i bambini, con lo scopo di far conoscere e avvicinare i più piccolo al mondo del moda mare.

L’evento “Borgo in Ciliegia” organizzato dalla Proloco e dalla Amministrazione Comunale vedrà sfilare, nel giorno 19 giugno, sulla scalinata della Chiesa di Santa Maria dell’Assunta al Borgo Castello, gli imprenditori delle aziende che fanno parte della medesima associazione.

Andranno i scena le collezioni di tutti gli associati, con tessuti preziosi dallo stile curato nei minimi dettagli. Un défilé all’insegna dell’eleganza e della creatività.

La serata sarà presentata da Simone Alfano, promettente attore gragnanese.