Huawei Fit 2 2022, recensione

46

Andremo oltre le caratteristiche, la durata della batteria, il monitoraggio del ciclo mestruale, e le caratteristiche personalizzabili. Tratteremo anche alcune cose importanti da tenere a mente prima di acquistarne uno. Continua a leggere per saperne di più.

Caratteristica

Tra le sue numerose funzionalità, Huawei Fit2 2022 offre il monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue. La sua resistenza all’acqua è di 5 ATM, il che significa che può sopravvivere per 50 metri di acqua. Il suo design elegante è facile da indossare, con il suo ampio schermo da 1,74 pollici e cornici super-sottili. La sua tecnologia di monitoraggio dei dati HUAWEI TruSeen ™ 5.0+. Questa tecnologia consente una misurazione accurata della frequenza cardiaca, che è vitale per uno stile di vita sano. L’orologio ha anche built-in GPS e bussola.

Altre caratteristiche degne di nota di Huawei Fit 2 2022 includono il suo impressionante schermo da 1,74 pollici con una risoluzione di 336 x 480 pixel. Il display è più del doppio rispetto al precedente Fit, che aveva uno schermo da 1,61 pollici. L’orologio è alimentato da un SOC ARM Cortex-M e supporta il sistema operativo interno di Huawei, Harmony OS 2.0. Offre supporto per 97 diversi sport, tra cui corsa e nuoto, e dispone di un allenatore animato e un GPS per il monitoraggio preciso della vostra routine di esercizio.

Un altro importante miglioramento del Huawei Fit è il miglioramento del tracciamento esterno. Il sensore GPS ora supporta dual-band e cinque-sistema GNSS. In aggiunta a ciò, è anche in grado di raccogliere segnali extra dai sistemi satellitari per una posizione più accurata.

Oltre al GPS e al monitoraggio della frequenza cardiaca, Fit2 2022 ha un microfono e un altoparlante integrati. Può anche registrare fino a 97 allenamenti diversi e ha un monitor di ossigeno nel sangue SPO2 integrato. L’applicazione tiene traccia anche modelli di sonno, livelli di stress, e altro ancora. Ha una capacità della batteria di 200 mAh, che è sufficiente per un’intera giornata di attività. L’orologio è dotato di un tempo di standby di 20 giorni.

Durata della batteria

La durata della batteria su Huawei Fit 2 2022 è una delle migliori della sua categoria. L’orologio racchiude un display IPS da 1,74 pollici e vanta una risoluzione di 336 x 480 pixel. Il dispositivo è anche resistente all’acqua fino a 5ATM, che lo rende adatto per il nuoto e la doccia. Viene inoltre fornito con un sistema operativo interno chiamato Harmony OS 2.0. L’orologio può monitorare fino a 97 diversi tipi di attività fisica. Inoltre, offre anche metriche di allenamento in tempo reale per 11 diversi sport.

Huawei Watch GT offre modalità speciali per più di 97 sport diversi e può durare fino a 10 giorni con una carica completa. L’orologio può monitorare la rigidità vascolare, la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue, lo stress e il sonno. Con l’aggiunta del suo assistente virtuale e Bluetooth 5.2, il Fit 2 è anche un’ottima scelta per le persone che amano monitorare la propria salute. Anche la durata della batteria di Huawei Fit 2 2022 è eccellente, con l’orologio che fornisce una stima di 10 giorni di utilizzo.

Per quanto riguarda la durata della batteria, Huawei Fit 2 2022 ha una batteria a lunga durata che può durare più di 10 giorni. L’orologio è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth e dispone di una connessione Bluetooth veloce per la sincronizzazione con gli smartphone. L’orologio dispone anche di un cardiofrequenzimetro con HUAWEI TruSeen 4.0. Controlla anche i livelli di ossigeno nel sangue e può inviare promemoria quando si sta sovraccaricando il cervello.

HUAWEI WATCH FIT 2 ha un ampio display AMOLED a schermo intero da 1,74 pollici con risoluzione 336 x 480. Rispetto al modello precedente, il nuovo display è più grande del 18%. Il rapporto schermo-corpo di HUAWEI WATCH FIT 2 è del 72,2%, il che significa che offre un’esperienza visiva più elevata. HUAWEI WATCH FIT 2 offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Gli utenti possono mescolare e abbinare diversi cinturini a seconda del loro umore o occasione.

Funzione personalizzabile

Huawei Fit 2 2022 è un eccellente smartwatch che offre molti benefici per la salute, come il monitoraggio continuo del cuore. L’orologio può anche rilevare la frequenza cardiaca e contare i tuoi passi. Può aiutare a gestire meglio il sonno e gestire lo stress.

Il display LCD touch screen monocromatico di Fit lo rende facile da leggere alla luce diretta del sole. Il suo sensore di luce ambientale aiuta a regolare i livelli di luminosità in modo da non dover controllare costantemente l’orologio. L’orologio offre anche quadranti preimpostati per la personalizzazione. Si sincronizza anche con i telefoni cellulari di Huawei e offre assistenza vocale. Oltre ad essere un ottimo compagno di fitness, la funzione personalizzabile di Fit consente di controllare le sue caratteristiche.