agerola autobus

Con l’arrivo dell’estate, riprende ad Agerola il collegamento via autobus privati con il mare per i turisti che alloggiano nelle strutture alberghiere ed extralberghiere cittadine. Il progetto è stato messo a punto dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Tommaso Naclerio, in collaborazione con la Pro Loco e l’azienda di noleggio e viaggi autobus.

Agerola, ok dal Comune agli autobus privati per il mare per i turisti

“Il servizio transfer verso il mare – afferma Naclerio – è destinato agli alloggiati nelle nostre strutture alberghiere ed extralberghiere. Agli operatori turistici è richiesto di recarsi nella sede della Pro Loco di Bomerano, dalle 8 alle 12, per aderire gratuitamente al servizio entro il 30 giugno prossimo, e ricevere tutte le istruzioni”. Il servizio navetta autobus ad Agerola avrà inizio il 16 luglio e terminerà il 31 agosto, ad esclusione del giorno di Ferragosto.

Ecco gli orari delle corse gratuite

Sono stabiliti anche gli orari delle corse gratuite. Da Agerola ad Amalfi saranno disponibili due corse quotidiane, alle 7.55 e alle 9.55 con partenza da San Lazzaro. Al ritorno, da Amalfi ad Agerola, è prevista invece un’unica corsa, alle 18.15. E così i turisti che alloggiano ad Agerola potranno recarsi nelle spiagge della costiera amalfitana lasciando le automobili nei parcheggi delle strutture che li ospitano, sfruttando il servizio navetta gratuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano