Brunella Fusco nell’Arzano Volley, convocata dall’Italvolley under 16

La giovane campionessa arzanese sarà a disposizione del selezionatore coach Pasquale D’Aniello dal 4 al 13 luglio

Brunella Fusco nell'Arzano Volley, convocata dall'Italvolley under 16

Proseguono le buone notizie in casa Arzano Volley: arriva la chiamata nella nazionale Under 16 per Brunella Fusco.

La giovane campionessa arzanese sarà a disposizione del selezionatore coach Pasquale D’Aniello dal 4 al 13 luglio.

L’Italia sarà al Palasport di Sparanise dove comincerà la preparazione in vista del “Torneo Internazionale 8 Nazioni” in programma dal 2 all’8 agosto a Chianciano.

Brunella Fusco arriva a questo appuntamento con l’Italvolley dopo aver vissuto una stagione intensa con l’Arzano Volley coronata da numerose affermazioni. Ultimo in ordine di tempo il titolo di campionessa regionale Under 19 che va ad aggiungersi agli altri già conquistati nelle scorse settimane.

Le azzurrine lavoreranno in vista dell’evento di Chianciano. Proprio in quella località lo scorso 8 maggio, la schiacciatrice dell’Arzano Volley ha sostenuto il primo stage con le giovanili della Nazionale Italiana.

“Cerchiamo di fare il massimo per tutte le atlete che indossano la nostra maglietta – spiega il direttore tecnico dell’Arzano Volley Antonio Piscopo – e quando per qualcuna arriva un traguardo così importante come la chiamata in nazionale non possiamo che essere felici. Lavoro e sacrifici ripagano sempre quando si ha voglia di costruire qualcosa di buono nel mondo della pallavolo italiana”.

Le azzurrine arrivano a Sparanise forti della medaglia d’argento dello scorso anno agli Europei in Ungheria. Saranno chiamate da coach Pasquale D’Aniello a dare il massimo per centrare gli obiettivi azzurri che sono sempre ambiziosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta Campanella, dopo le 5 Bandiere Blu, arrivano le 4 Vele da Legambiente e Touring Club
SuccessivoCentro Ester, campo estivo gratuito per i bambini ucraini e speciali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.