S.S. Turris Calcio, Emanuele Maggiani responsabile dell’Area portieri

Maggiani, che nella passata stagione sportiva ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri della prima squadra, raccoglie con entusiasmo la sfida

153

S.S. Turris Calcio comunica di aver affidato ad Emanuele Maggiani l’incarico di responsabile dell’Area portieri: coordinerà il lavoro di tutti gli allenatori dei “goalkeeper” corallini, dalla prima squadra al settore scuola calcio.

Nel dotarsi di una figura che poche società in ambito professionistico vantano all’interno del proprio staff tecnico, il Club intende uniformare metodologie e linee guida nella preparazione e nella formazione dei propri portieri, con l’obiettivo di accompagnare, nel tempo, quanti più giovani nel percorso verso la Turris dei “grandi”.

Maggiani, che nella passata stagione sportiva ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri della prima squadra, raccoglie con entusiasmo la sfida.

LE PAROLE DI MAGGIANI

“Essere scelto per un ruolo innovativo su cui ha deciso di investire con lungimiranza la società mi riempie d’orgoglio. Restare nella famiglia Turris mi rende poi felicissimo: ringrazio, in particolare, il presidente Colantonio ed i direttori Primicile e Piedepalumbo.

Con uniformità di sistema e l’ausilio di nuove tecnologie, porterò avanti, insieme ai colleghi dello staff con cui mi interfaccerò, un vero e proprio progetto Turris nell’addestramento dei portieri, essendo parallelamente di supporto al lavoro di quelli della prima squadra e del loro specifico allenatore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo look e gran successo della Moschiano Race Marathon
SuccessivoGivova Scafati: Ingaggio del “playmaker totale” statunitense Julyan Stone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.