E’ iniziato il ritiro del Napoli: gli azzurri sono arrivati a Dimaro

Per domani è già prevista la prima sessione di allenamento del ritiro in Val di Sole, che durerà fino al giorno 19

43

E anche quest’anno il Napoli sceglie Dimaro Folgarida come sua meta: per l’undicesimo anno di fila la formazione di Spalletti rinnova il matrimonio con il borgo trentino, tanto accogliente quanto bello e ricco di natura.

Ritiro in Val di Sole iniziato pochissime ore fa e che durerà fino al giorno 19 luglio: nel programma previste sessioni di allenamento sia mattutine che pomeridiane (che inizierebbero rispettivamente alle ore 10:00 e alle ore 17:30), salvo alcuni riposi prefissati da Spalletti. E quindi anche prime occasioni per vedere all’opera i nuovi Kvaratskhelia e Olivera.

I nuovi acquisti azzurri avranno infatti modo di esprimersi nelle due amichevoli del ritiro: la prima giovedì 14 contro la formazione locale dell’Anaune Val di Non, la seconda domenica 17 contro il Perugia.

Inoltre nel programma del ritiro azzurro anche due serate in Piazza Madonna della Pace con il cast di Made in Sud, per la precisione mercoledì 13 e venerdì 15. Sempre nella piazza della ridente cittadina della Val di Sole avrà luogo sabato 16 la presentazione della squadra. Da non dimenticare anche per martedì 12 un incontro fra giocatori e tifosi al Centro Congressi di Folgarida.

Giuseppe Garofalo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano