castellammare attila cane anti droga

“Attila” in azione a Castellammare di Stabia: il cane antidroga dei carabinieri ha individuato numerosi nascondigli per la droga pronta per essere venduta. Il cane in forza al Nucleo Cinofili di Sarno ha operato in diverse zone della città considerate “calde” per lo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno eseguito un servizio ad alto impatto a Castellammare di Stabia presidiando le zone del centro antico e del rione Cicerone.

“Attila” in azione a Castellammare: sequestrata droga

In strada i militari stabiesi insieme ai carabinieri del reggimento Campania e dal nucleo cinofili di Sarno. Identificate 50 persone e controllati 43 mezzi tra auto e scooter. Controlli anche negli stabilimenti balneari.

Controlli nel centro antico ed al rione Cicerone

Fondamentale, come già accennato, il lavoro svolto dal cane anti-droga Attila che ha individuato nelle aree comuni di due stabili di via padiglione Gesù e piazzale Tommaso Milante diversa sostanza stupefacente. 54 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina la droga pronta alla vendita che è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImmagini choc: aggredito e rapinato a Napoli da due ragazzi africani. Diffuso il video
SuccessivoDuplice omicidio di Ponticelli, ritrovata l’arma usata per l’agguato: flop per la fiaccolata anticamorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.