Comunicato Lenus Media - Paradise Call, nuova sede a Casoria 2

Nuova sede per Paradise Call Center a Casoria: appuntamento per l’inaugurazione mercoledì 27 luglio 2022 alle ore 20 in via Nazario Sauro, 110. L’evento si articolerà nel taglio del nastro ufficiale del locale, in una presentazione dell’azienda, del team e della mission. Mission che, dal 2020, si prefigge di ascoltare le esigenze del mercato, trasformando il concetto di contact center in outsourcing. Obiettivo anche offrire servizi avanzati sia inbound che outbound per soddisfare la clientela.

Nuova sede per Paradise Call Center: appuntamento a Casoria

Paradise Call Center è una società specializzata nella vendita telefonica per la spedizione di prodotti cosmetici di bellezza femminile, casalinghi, prodotti di tendenza per la cura della persona e benessere olistico provenienti dalle migliori filiere biologiche sul territorio nazionale ed internazionale. Tra i protagonisti della cerimonia anche la Ceo founder Teresa Caputo, il suo team, importanti personalità del settore. E tutti coloro che sono interessati a conoscere la realtà Paradise Call. Teresa Caputo, operativa nel settore beauty & wellness dal 2000, ha avviato Paradise Call nel 2020 e ne è l’amministratrice unica.

“Fiera del lavoro svolto da tutto il mio team”

“Sono fiera del lavoro svolto da tutto il mio team per arrivare all’inaugurazione della nuova sede. Tratto distintivo dell’azienda – ha spiegato Teresa Caputo, Ceo e founder della società – è la ricerca continua di soluzioni innovative in modalità multicanale seguite da team altamente specializzati. Abbiamo una consolidata esperienza ultradecennale. Ascoltando le esigenze del mercato, abbiamo trasformato il concetto di contact center in outsourcing, offrendo servizi avanzati sia inbound che outbound, integrati perfettamente nelle attività delle aziende clienti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoom di tumori tra gli ex Vigili Urbani di Pompei. La vecchia sede del comando all’origine della strage?
SuccessivoTragedia sul lavoro a Roccarainola: un uomo schiacciato da una lastra di marmo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.