“Libertas in… festa”, Givova Scafati presente

Coach Alessandro Rossi ed il main sponsor Twist S.p.A. saranno presenti sabato 30 luglio, alle ore 17:30, presso la palestra Avella di Cava De’ Tirreni

“Libertas in… festa”, Givova Scafati presente

“Libertas in… festa”, Givova Scafati presente. Coach Alessandro Rossi sarà ospite d’onore sabato 30 luglio pomeriggio alle ore 17:30 dell’evento “Libertas in… festa”, che si terrà alla palestra Avella di Cava De’ Tirreni.

Un appuntamento che ha il sapore di una vera e propria festa del basket, che ha l’obiettivo di unire le vecchie glorie, i cosiddetti Golden Players, con i ragazzi delle formazioni giovanili cavesi delle società locali (Cava Basket ed Accademia Cavese).

La kermesse cestistica è stata ideata e organizzata dalla vera anima del basket cavese Alfonso De Pisapia, che ha trovato supporto anche dal recente main sponsor Twist S.p.A., che per l’occasione realizzerà delle maglie celebrative, proprio con l’obiettivo di rimarcare il comune amore per la palla a spicchi, di cui i fratelli Maurizio e Francesco Santucci (titolari dell’azienda) sono fervidi appassionati: in una occasione così bella ed importante per la pallacanestro della loro città, non potevano far mancare il giusto sostegno e la presenza, per rimarcare il connubio inscindibile tra sport ed imprenditoria locale.

Alla fine della manifestazione ci saranno premi per tutti, a riprova del fatto che sarà una vera e propria festa, in cui ognuno sarà protagonista.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFutsal: Mancha è del Napoli
SuccessivoHousing sociale Sant’Agnello: sospeso l’ordine di sgombero disposto dalla Procura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.