Juve Stabia, arrivano il centrocampista Berardocco e il difensore Mignanelli, partono il centrocampista Schiavi e l’attaccante Ceccarelli.
Il mercato della Juve Stabia entra nel vivo in attesa dell’inizio del campionato 2022/23 previsto per il 4 settembre. Un doppio colpo per la società stabiese a centrocampo e in difesa nelle ultime ore.
I nuovi arrivi
Il calciatore, nativo di Pescara, cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha vestito le maglie di Pisa, Como Calcio, Carrarese, Padova, Sambenedettese, FC Sudtirol, Crotone e Parma e vanta un’esperienza nella massima serie slovena con ND Gorica. Torna alla Juve Stabia dopo l’esperienza alla Carrarese.
Queste le prime dichiarazioni: “Sono contento di essere tornato, Castellammare di Stabia mi era rimasta nel cuore. Sono pronto e mi rimetto a disposizione del mister e dei miei compagni. Non vedo l’ora di tornare a giocare allo stadio Romeo Menti. Forza Juve Stabia!”
Il calciatore, nativo di Cantù, cresciuto calcisticamente nel Novara, ha vestito le maglie di Lecco, Pro Patria, Reggiana, Pescara, Ascoli, Viterbese, Carrarese e Modena.
Queste le prime dichiarazioni: “Arrivo in piazza prestigiosa, sono felice di vestire la maglia della Juve Stabia e non vedo l’ora di cominciare la stagione con i miei nuovi compagni, mister e tifosi”.
Le risoluzioni
Contestualmente la società del presidente Langella ha anche annunciato la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘95, Nicolás Adrian Schiavi e con l’attaccante, classe ‘92, Tommaso Ceccarelli.
Il calcio mercato chiuderà i battenti il giorno 1 settembre, nel frattempo la società con il ds Di Bari è ancora al lavoro per ingaggiare un portiere, possibilmente “under” e una punta centrale per completare la rosa a disposizione del nuovo mister Colucci.
Domenico Ferraro