Controlli notturni dei carabinieri. Arrestati 2 pusher a Torre Annunziata

In manette Salvatore Tarantino, 24enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine, è alla guida mentre il passeggero ha 19 anni, è incensurato ed è di Torre Annunziata

92

Sono le 2 di notte quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata fermano a via Vittorio Emanuele III due persone a bordo di uno scooter.
Salvatore Tarantino, 24enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine, è alla guida mentre il passeggero ha 19 anni, è incensurato ed è di Torre Annunziata.

I due si comportavano nervosamente e non erano in grado di giustificare la loro presenza in quel luogo e a quell’ora e comunque la loro versione non ha convinto i carabinieri che hanno deciso di procedere con una perquisizione.

A seguito dei controlli i due giovani risultavano essere in possesso di quasi 24 grammi di hashish. Il più grande aveva con sé 8 dosi mentre l’incensurato ne custodiva altre 20.
I due sono stati arrestati e ora sono in attesa di giudizio, devono rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano