Juve Stabia, arriva il difensore Maggioni

Il calciatore: "Mi metto da subito a disposizione del mister e dei miei compagni, con la voglia di ripagare la fiducia che la società ha dimostrato verso di me"

43

Juve Stabia, arriva il difensore Maggioni. La campagna acquisti della squadra di Castellammare di Stabia prende consistenza in vista dell’inizio del campionato previsto per il 4 settembre.

La società stabiese ha comunicato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dal Modena FC, del difensore Tommaso Maggioni, classe ’01.

Il calciatore, nativo di Alzano Lombardo, cresciuto calcisticamente nella Sampdoria, ha vestito le maglie del Real Forte, dell’Arezzo e del Legnago.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice di essere qui, consapevole che questa sia una piazza prestigiosa. Mi metto da subito a disposizione del mister e dei miei compagni, con la voglia di ripagare la fiducia che la società ha dimostrato verso di me. Non vedo l’ora di giocare la prima gara ufficiale e vedere lo stadio pieno, gioendo con i nostri tifosi e togliendoci tante soddisfazioni”.

Nel mirino dei gialloblu’ restano l’ingaggio di un altro portiere, di eventualmente di un esterno di attacco (anche in base ad eventuali cessioni dalla rosa odierna) e soprattutto di una punta centrale in grado di assicurare un bottino di realizzazioni in doppia cifra. Per questo ruolo i “rumors” di radio mercato parlano di un interessamento verso Umberto Eusepi, ora dell’Alessandria, ma che lo scorso ha già giocato con i gialloblu’ in prestito dai piemontesi.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano