stadio ugo gobetti pomigliano d'arco

Invasione di campo, danneggiamento e stupefacenti: queste le motivazioni che hanno portato la Questura di Napoli ad emettere diversi Daspo a seguito dell’incontro di calcio Ssd Angri 1927 – San Marzano Calcio del 20 marzo scorso.

Invasione di campo dopo Angri – San Marzano, emessi 10 Daspo

Il Questore di Napoli ha adottato provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), della durata di un anno, nei confronti di 7 tifosi dell’Angri 1927 tra i 24 e i 48 anni. Al termine dell’incontro disputato presso lo stadio “U. Gobbato” di Pomigliano d’Arco, per festeggiare la vittoria della loro squadra, alcuni avevano superato la recinzione ed altri anche invaso il terreno di gioco e per questi motivi erano stati denunciati.

Danneggiamento e stupefacenti

Inoltre, altri 3 Daspo, della durata di uno e due anni, sono stati emessi nei confronti di un 34enne napoletano condannato per tentata estorsione aggravata e danneggiamento seguito da un incendio aggravato, di un 22enne napoletano denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e di un 20enne napoletano denunciato per violazioni in materia di stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Elvira travolta da una moto sul lungomare, muore a 34 anni. Il fratello fu investito e ucciso a dicembre scorso
SuccessivoMarijuana nel barattolo durante il controllo in auto, minorenne denunciato ad Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.