La Givova Scafati ufficializza un gradito ritorno nelle fila societarie, quello di Nancy Daviducci

La nuova Responsabile marketing e social network rientra così a far parte della famiglia gialloblù

La Givova Scafati ufficializza un gradito ritorno nelle fila societarie, quello di Nancy Daviducci

La Givova Scafati ufficializza un gradito ritorno nelle fila societarie, quello di Nancy Daviducci, che ha collaborato con la società ben cinque anni or sono, prima di intraprendere una brillante e formativa carriera nello staff del title sponsor Givova.

La nuova Responsabile marketing e social network rientra così a far parte della famiglia gialloblù, prendendo il posto che nelle ultime due stagioni è stato occupato da Mario Di Capua, a cui la società rivolge un doveroso ringraziamento per la professionalità e dedizione nel lavoro svolto negli ultimi due anni, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

Nancy Daviducci rientra quindi nello staff scafatese passando per la porta principale, con un bagaglio di esperienza e di maturità importanti, conseguito nel corso dell’ultimo quinquennio nel gruppo Givova, rappresentando così un vero e proprio valore aggiunto per l’intero sodalizio.

Dichiarazione di Nancy Daviducci

“Si ritorna sempre dove si è stati bene. Ma non ero lontano, semplicemente alla porta accanto, dove, in un contesto internazionale, sono cresciuta sia come donna che come professionista del settore. Rientro però nell’organigramma societario in punta di piedi, con l’umiltà necessaria di chi vuole proseguire il proprio percorso formativo e con l’entusiasmo che mi ha sempre contraddistinto, sperando di poter fornire in maniera concreta il mio piccolo contributo. Ringrazio la famiglia Longobardi, il presidente Rossano e la dirigenza tutta per la fiducia accordata, che intendo ripagare con il massimo impegno e grande senso di responsabilità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris: Padalino nuovo Responsabile tecnico prima squadra
SuccessivoSalerno festeggia i suoi campioni. Conclusa la Coppa Primavela
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.