incidente castellammare anas 1

Incidente sulla strada sopraelevata a Castellammare di Stabia: un’auto ha impattato contro un veicolo dell’Anas. Lo scontro non avrebbe provocato feriti ma sta causando in questo momento numerosi disagi alla circolazione da e verso Sorrento.

Castellammare, incidente sulla strada sopraelevata: auto impatta contro mezzo dell’Anas che invitava a “rallentare”

L’episodio è avvenuto alle ore 16 e 30 circa quando il conducente di una Citroen, probabilmente in fase di sorpasso del mezzo dell’Anas che era fermo per interventi di manutenzione e che raccomandava di “rallentare”, ha perso il controllo dell’auto. L’incidente, come già accennato, sta provocando diversi disagi al traffico notoriamente già intenso in questo orario del giorno.

Alcuni chilometri di cosa si sono formati da Castellammare verso Sorrento mente nel senso opposto la coda di auto e giunta fin sotto le gallerie che portano dalla costiera verso l’area vesuviana stabiese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProsegue ad Ischia il cammino di “Kepos 2022”: giovedi 8 settembre appuntamento a Villa Arbusto per un focus su Etruschi e Greci
SuccessivoAmalfi, bonus TARI in favore delle fasce deboli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.