Il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, ha azzerato la giunta comunale comunicando il provvedimento agli assessori. Il primo cittadino ha spiegato: “Nessuna crisi, semplicemente ridistribuisco le deleghe e, poiché un assessore non può stare senza deleghe, ho azzerato ma tra qualche giorno le riassegnerò”.

Nel decreto di revoca delle nomine degli assessori si legge che “in seno alla maggioranza consiliare si è venuta a determinare una situazione che richiede una verifica politica e una riconsiderazione complessiva degli assetti di governo, nella prospettiva di un effettivo e concreto rilancio dell’azione politica amministrativa, che risulti di fondamentale importanza per il conseguimento degli obiettivi di fine mandato”.

Non è escluso che la ridistribuzione delle deleghe possa avvenire dopo le elezioni politiche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenicano 44enne ferito a colpi d’arma da fuoco a Napoli
Successivo“Fuje, fuje, ce stanno ‘e guardie”. Vedetta e pusher arrestati al Parco Verde a Caivano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.