allerta meteo scuole chiuse

Con un avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Torre Annunziata è stata comunicata la decisione del commissario prefettizio che regge le sorti di Torre Annunziata di tenere chiuse le scuole per allerta meteo nella giornata di domani 26 settembre.

Così si legge sul sito del comune: “In considerazione dell’avviso di allerta meteo diramato, in data 24/09/2022 (e successiva proroga del 25/09/2022), dalla Protezione Civile della Regione Campania di colore ARANCIONE, si comunica che, con Ordinanza Commissariale del 25/09/2022, per la giornata di lunedi 26 settembre 2022 le scuole presenti sul territorio comunale, non destinate a seggio elettorale, la Villa comunale della litoranea Marconi, Villa del Parnaso di C.so Umberto I e il Cimitero Comunale resteranno chiusi“.

Molti i comuni che in queste ore hanno deciso di tenere chiuse le scuole. Il rischio di un meteo particolarmente rischioso con bombe d’acqua e forti raffiche di vento terrà a casa tutti gli alunni, anche quelli degli Istituti non interessati dalla tornata elettorale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano