Ubriaco minaccia un poliziotto impugnando una bottiglia: arrestato ad Ischia un 49enne. L’episodio è avvenuto lunedì scorso quando un agente del Commissariato di Ischia, libero dal servizio, era intervenuto per sedare una lite tra un gruppetto di persone in via delle Terme ad Ischia.

Ubriaco minaccia un poliziotto impugnando una bottiglia: arrestato ad Ischia un 49enne

Una di esse, in evidente stato di alterazione alcolica, aveva minacciato il poliziotto con frasi oltraggiose tentando più volte di colpirlo, anche con una bottiglia. L’operatore era riuscito ad evitare i colpi dirigendosi verso il Commissariato, poco distante, per chiedere ausilio.

Identificato il 49enne e denunciato

Poco dopo, l’uomo e gli astanti si erano già allontanati facendo perdere le loro tracce. Il giorno dopo l’aggressore si è presentato in Commissariato dove è stato identificato per un 49enne della Repubblica Dominicana e denunciato per oltraggio, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMercato San Severino: autofficina completamente abusiva e tonnellate di rifiuti sequestrati
SuccessivoCasalnuovo di Napoli, Giovanni Nappi in Biblioteca incontra Marco Gallipoli per parlare di pace, di guerra e di Ucraina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.