Un equilibrista, il ladro fermato dai carabinieri a Napoli. Ha 26 anni e origini ucraine l’uomo è stato denunciato per furto e ricettazione dopo essere stato notato e fermato mentre percorreva a bordo di uno scooter corso Amedeo di Savoia. Ha attirato l’attenzione dei militari proprio per il carico che portava con sé.

Con una mano sul manubrio infatti guidava lo scooter, che era rubato, con l’altra stringeva una bici elettrica appena portata via e con le gambe tratteneva una seconda bici pieghevole, anche questa elettrica e rubata.

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario. Sono in corso verifiche per rintracciare i proprietari delle bici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: prende birra, non vuole pagare e pretende pure soldi dal titolare. 35enne denunciato dai Carabinieri
SuccessivoNapoli, Arenaccia: arrestato spacciatore 28enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.