Due giovani sono rimasti feriti dopo essere stati buttati a terra dallo scooter durante una rapina avvenuta la scorsa notte a Napoli, nella zona di Coroglio. I due ragazzi, un 18enne del Rione Traiano e una 19enne di Miano, entrambi incensurati, sono stati trasportati all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta.

Il giovane è stato trasferito all’ospedale Cardarelli, dove è ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, mentre la ragazza è stata dimessa con 7 giorni di prognosi.

I due, stando alla prima ricostruzione dei Carabinieri, mentre erano a bordo di uno scooter a Coroglio, sarebbero stati avvicinati da due individui armati di coltello che hanno tentato di rapinarli. Le vittime sarebbero state trascinate a terra.

Durante la colluttazione il 18enne ha tentato di reagire e sarebbe stato colpito allo sterno e alla schiena con un’arma bianca. I malviventi, prima di allontanarsi, avrebbero poi preso le collanine che i due ragazzi indossavano.

I Carabinieri della compagnia di Bagnoli sono intervenuti alle 5 di questa mattina all’ospedale San Paolo, allertati dal personale sanitario per due giovani feriti. Poco prima, trasportati dal 118, erano arrivati al pronto soccorso i due giovani.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFu salvato da Maradona con la partita nel fango ad Acerra: arrestato per spaccio
SuccessivoNapoli, corso Umberto I: ruba uno smartphone. Arrestato 22enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.