Il Consorzio Volley Napoli presenta la Serie C

Sabato 8 ottobre si terrà l’evento inaugurale presso la Multicenter School di via Campana a Pozzuoli, alle ore 19:00

26
Il Consorzio Volley Napoli presenta la Serie C

Il Consorzio Volley Napoli presenta la Serie C. Verso una nuova stagione, sabato 8 ottobre si terrà l’evento inaugurale presso la Multicenter School di via Campana a Pozzuoli, alle ore 19:00.

L’avvio di una nuova stagione pallavolistica è ormai alle porte e il Consorzio Volley Napoli è pronto a scendere in campo con le più alte ambizioni per le sfide che verranno. Sia per i settori giovanili che per la squadra di punta, infatti, la società partenopea ha in programma un percorso di crescita e di formazione che mira a risultati soddisfacenti.

Dopo una prima fase di preparazione atletica di ritorno dalle vacanze estive, è tempo di entrare nel vivo della stagione e prepararsi agli impegni in calendario per impostare la scalata partita dopo partita. Il match inaugurale per le ragazze della Serie C è previsto per sabato 22 ottobre alle 18:00 contro Todis Volley in trasferta. La prima sfida in casa, invece, si terrà nella settimana successiva e saranno attese sul campo di Pianura le ragazze del LU.VO Barattoli Arzano ASD alle 17:30.

Prima di lasciar parlare il campo, però, la società ha organizzato un momento speciale di incontro con tifosi e sponsor per riabbracciarsi e festeggiare insieme l’annata pallavolistica che verrà. Sabato 8 ottobre, infatti, si terrà l’evento inaugurale presso la Multicenter School di via Campana a Pozzuoli alle ore 19:00. Sarà un’occasione di confronto, un momento per stare insieme e, ovviamente, l’occasione per presentare ufficialmente la squadra di Serie C e la stagione, con l’augurio che sia piena di partite memorabili, soddisfazioni e risultati importanti.

Le parole della Presidente del Consorzio Volley Napoli Maria Schettini

«Per noi sabato è l’inizio della nuova stagione pallavolistica. Sarà un momento in cui abbracciamo tifosi e sponsor, che sono la nostra linfa. Gli obiettivi di questa stagione sono raggiungere il massimo risultato possibile in coppa e campionato. Il nostro sogno è quello di portare Napoli in Serie A».

Alte ambizioni, come detto, per il Consorzio Napoli Volley, che dopo il raggiungimento dei playoff nello scorso campionato di Serie C, punta a riconfermarsi ai vertici alti della classifica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano