ANGELA CELENTANO ricerca grotta

“Sono Angela Celentano: sono stata rapita e portata in una grotta e poi in un casolare, insieme ad altri bambini”. A contattare i familiari della bimba scomparsa all’età di 3 anni sul monte Faito, tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, il 10 agosto del 1996, 26 anni fa, è stata una donna la cui identità è ancora top secret. Il legale della famiglia Celentano, l’avvocato Luigi Ferrandino, ha raccontato i dettagli della nuova possibile svolta sul caso, nelle scorse ore alla trasmissione “Quarto Grado” di Rete4.

“Sono Angela Celentano: mi hanno portato in una grotta”: la possibile svolta del caso della bimba scomparsa sul monte Faito 26 anni fa

Entrando nel dettaglio, la donna che afferma di essere Angela Celentano ha raccontato di ricordare di un bosco dove sarebbe stata rapita, e poi di una grotta. Qui avrebbe trascorso la notte per poi essere trasportata in un casolare dove si trovavano anche altri bambini. A quel punto sarebbe arrivata una famiglia con la quale poi è cresciuta. Un racconto che avrebbe molti tratti che riaccendono la speranza dei familiari. Il bosco, infatti, potrebbe coincidere con quello del Faito dove la piccola si trovava insieme ai genitori prima di scomparire nel nulla.

Si attende l’esame del Dna su due segnalazioni

Anche in questo caso sarà l’esame del Dna a chiarire la situazione. Bisogna ricordare che nelle scorse settimane un’altra segnalazione è arrivata dal Sudamerica dove si troverebbe una donna “incredibilmente somigliante con un’altra delle figlie dei Celentano. – ha spiegato l’avvocato Ferrandino – C’è poi un neo che potrebbe corrispondere a quello che aveva la piccola e ci sono i rapporti degli attuali genitori di questa ragazza, che risiede in un Paese latino-americano, con la Campania e con Vico Equense, città dove risiedono i Celentano”.

Come già accennato, sarà l’esame del Dna in entrambi i casi a dire ai familiari di Angela ed al mondo intero con il fiato sospeso, se una delle due donne è la piccola scomparsa dal monte Faito nell’agosto di 26 anni da.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: paura per il rogo in condominio, tre famiglie sgomberate
SuccessivoIl Napoli soffre e vince: grande festa e 1-4 a Cremona!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.