Vesuvio Oplonti Volley, vittoria in trasferta. Esordio con vittoria contro la Dea Volley per la società oplontina, che torna a casa con tre importantissimi punti dalla prima trasferta stagionale in quel di Colleferro.

La compagine vesuviana parte subito forte nel primo set lasciando solo 10 punti alle avversarie, che dal loro canto non mollano e si aggiudicano il secondo parziale ai vantaggi (25-23), dopo che capitan Drozina e compagne avevano quasi completato un incredibile rimonta.

Nel terzo parziale, le sostituzioni e le indicazioni di mister Luciano Della Volpe funzionano alla perfezione e l’Oplonti riprende il suo cammino, non lasciando scampo alla compagine laziale; il set si conclude 15-25 regalando così il primo punto in serie B alle tigers.

Nel quarto e ultimo set, l’equilibrio la fa da padrone, con le vesuviane che non si lasciano abbattere dall’uscita dal campo di una compagna per infortunio e che con il coltello tra i denti conquistano (29-31) l’ultimo set e l’intera posta in palio.

Appuntamento a sabato prossimo 15 ottobre alle ore 17.45, dove presso la palestra dell’IC Parini Rovigliano plesso Isonzo, arriverà un’altra formazione laziale con la certezza che le ragazze in maglia orange-blu daranno tutto per regalare e regalarsi anche la prima gioia davanti al pubblico di casa.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAi Tre Apostoli, un viaggio spirituale: il pellegrinaggio che valorizza la presenza in Campania delle reliquie
SuccessivoLa verità muore in guerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.