Il giovane Camillo Simone Cuomo, 25enne che divide la sua vita tra Furore ed Agerola si è laureato questa mattina, presso la facoltà di Archeologia: Oriente e Occidente dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” con una tesi dal titolo “Predinastico riscoperto. Catalogazione, studio ed analisi degli elementi di falcetto della collezione del Museo Egizio di Torino”.

Napoli, Laurea Magistrale con 110 e lode in Archeologia: Oriente e Occidente per il giovane Camillo Simone Cuomo

Camillo Simone Cuomo ha così concluso brillantemente il suo percorso di studi presentando un importante lavoro condotto su alcuni reperti custoditi nel Museo Egizio di Torino mai studiati prima d’ora. Un lavoro destinato a proseguire nelle intenzioni del neo Dottore.

Soddisfatti ed emozionati i genitori Lucia e Rosario, i fratelli Aldo e Lorenzo, i nonni e gli amici che hanno condiviso con lui il raggiungimento di un traguardo così prestigioso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: arrestano pusher 57enne di Poggiomarino
SuccessivoEsecuzione di camorra a Volla, ucciso un 22enne vicino ai De Luca Bossa-Minichini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.