Blitz dei carabinieri in una discoteca di Pollena Trocchia nel corso della notte: i militari hanno interrotto l’evento in corso con centinaia di partecipanti poiché non vi erano le necessarie autorizzazioni. Le forze dell’ordine hanno denunciato il titolare e segnalato la struttura a Procura della Repubblica e Prefettura di Napoli affinché vengano svolti ulteriori accertamenti.

Pollena Trocchia, blitz dei carabinieri in discoteca: nessuna autorizzazione, denunciato il titolare

L’operazione è stata effettuata poco dopo la mezzanotte a Pollena Trocchia. I militari hanno controllato una discoteca di via Garibaldi, 395 dove era in corso un evento con circa 250/300 persone nonostante la mancanza delle autorizzazioni necessarie. L’imprenditore non aveva rispettato i requisiti strutturali per salvaguardare l’incolumità pubblica.

I militari, senza problemi dal punto di vista dell’ordine pubblico, hanno interrotto la serata. La discoteca era già stata sanzionata per gli stessi reati lo scorso 31 ottobre, anche in quella circostanza il gestore del locale aveva organizzato un evento senza alcuna autorizzazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco chiede la legge Bacchelli per Marcello Colasurdo
SuccessivoPompei, 39enne minaccia i turisti e ferisce i poliziotti: rimessa in libertà dopo 24 ore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.