Al rione “Savorito” di Castellammare di Stabia muore un parente del ras e il mercato rionale salta. E’ accaduto ieri mattina, quando nel quartiere si è diffusa la notizia della morte (per cause naturali) di un cognato del boss dell’organizzazione criminale che gestisce la più grande piazza di spaccio della città.

Muore un parente del boss, niente mercato rionale a Castellammare di Stabia

Sulla vicenda sono state informate le forze dell’ordine, chiamate adesso a fare luce su quanto accaduto. L’obiettivo è infatti quello di verificare se lo stop al mercatino sia stato un atto di rispetto degli ambulanti, nei confronti del lutto, oppure se sia stato in qualche modo imposto dai guaglioni del clan. Entrambe le ipotesi sono tuttora al vaglio degli inquirenti, che in queste ore stanno cercando di capire bene cosa sia realmente accaduto.

Il mercato si svolge in via San Giovanni Bosco, nel cuore del rione Savorito

Fatto sta che tra i residenti è stata grande la sorpresa, nel vedere ieri mattina il mercato rionale a lutto. Anche sui social in molti si sono chiesti il motivo dell’assenza di molte bancarelle. Un mercato che si svolge in via San Giovanni Bosco, nel cuore del rione Savorito, una delle zone definire maggiormente a rischio criminalità da parte degli inquirenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, hub ferroviario: pubblicato il maxi-appalto internazionale da 24 milioni di euro
SuccessivoPirateria audiovisiva, profitti mensili per milioni di euro: blitz anche a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.