roberta metsola 5

L’Osservatorio TuttiMedia discuterà di Europa, diritti, valori e informazione con Roberta Metsola (presidente Parlamento Europeo), che riceverà anche l’award “Donna è Innovazione” per essere stata la “prima donna” tante volte, in diversi contesti. È stata la prima ad andare a Kiev ed è la più giovane presidente del Parlamento Europeo.

Digitale opportunità per l’Europa: a Roberta Metsola l’award “Donna è Innovazione”

L’evento si terrà lunedì 28 novembre ore 9 e 30 e sarà ospitato nella sede Mediaset, socia dell’Osservatorio TuttiMedia. Con la partecipazione di Gina Nieri (consigliere di amministrazione Mediaset), Franco Siddi (presidente TuttiMedia), Laura Bononcini (Public Policy Director, Southern Europe – France, Italy, Greece, Iberia & Israel – Meta), Derrick de Kerckhove (Consigliere scientifico TuttiMedia e professore Politecnico di Milano), Diana De Caprio (Media Relations & Digital Pr presso Gruppo Unipol), Claudia Mazzola (Direttrice Ufficio Studi Rai), Alessandro Torello (Head of Content Strategy, Corporate Communications Eni).

Premiazione con Maria Pia Rossignaud, vicepresidente Osservatorio TuttiMedia

Modera Leonardo Panetta (corrispondente Mediaset da Bruxelles). Saranno presenti i giovani del Master di Publitalia ’80 e gli studenti del Master in Giornalismo Iulm. Premiazione con Maria Pia Rossignaud (vicepresidente Osservatorio TuttiMedia). L’evento in presenza è riservato ai soci dell’Osservatorio TuttiMedia e su invito, ma sarà trasmesso in diretta streaming. Link per assistere alla diretta streaming: https://mediaset.zoom.us/webinar/register/WN_R-EBLD_YSa6ix_nLArGPNg.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione di polizia a Castellammare di Stabia, identificate 120 persone
Successivo“Mattarella a Castellammare e Torre Annunziata”: i sindacati scrivono al capo dello Stato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.