hashish castel volturno carabinieri

Nella villetta un vero e proprio deposito di hashish che sarebbe stato venduto in prossimità del Natale: i carabinieri a Castel Volturno hanno sequestrato mezza tonnellata di droga dal valore di circa tre milioni di euro. In manette sono finite due donne, madre e figlia, rispettivamente di 65 e 49 anni, incensurate apparentemente insospettabili originarie di Napoli.

Hashish per tre milioni di euro, maxi-sequestro a Castel Volturno: arrestate due donne insospettabili

Le forze dell’ordine hanno così sferrato un duro colpo alla criminalità organizzata e al traffico di sostanze stupefacenti. Indagini serrate hanno portato i militari ad effettuare un blitz in una villetta di Castel Volturno. A finire in manette due incensurate apparentemente insospettabili. Madre e figlia di 65 e 49 anni.

L’hashish era stata nascosta all’interno di bustoni di plastica con chiusura lampo

I carabinieri dopo diverse ore di ricerche hanno rinvenuto, in più parti dell’abitazione, 560 chili di hashish. La droga, suddivisa in panetti, nella vendita al dettaglio avrebbe fruttato un profitto pari a non meno di tre milioni di euro. L’hashish era stata nascosta all’interno di bustoni di plastica con chiusura lampo ma questo non ha evitato che la casa fosse pervasa dal forte odore. Le due donne, originarie di Napoli ma domiciliate nella provincia casertana, sono a disposizione dell’Autorità giudiziaria nel carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania: saldi invernali a partire dal 5 gennaio
SuccessivoEstorsioni e droga, spallata al clan Cesarano di Castellammare: 6 indagati (I NOMI)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.