Volley Napoli in campo domani contro GLS Salerno

Ultima sfida in casa prima della sosta per le vacanze natalizie

Dopo la lunga trasferta di Paestum, conclusasi con due punti portati a casa, le azzurre della Volley Napoli tornano in campo nella propria palestra di Pianura. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per domani (sabato 10 dicembre) alle ore 18:00 alla IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli a Napoli: le atlete partenopee giocheranno contro GLS Salerno Guiscards.

La squadra di Salerno è reduce da una vittoria per 3-0 contro la formazione di Power Tech Monti Lattari e si trova a 7 punti in classifica, a dieci distanze dal secondo posto del Volley Napoli. In contemporanea scenderà in campo anche la sfidante di Paestum, sempre su suolo napoletano, contro la Volley World. Di seguito gli altri incroci della settima giornata del girone A di Serie C femminile: Power Tech Monti Lattari – Partenope Volley (19:00); LU.VO. Barattoli Arzano ASD – Intec Service SG Volley (19:30); Molinari Napoli – Todis Volley (16:00).

Con il chiaro obiettivo di restare agganciate all’Intec Service SG Volley e ripristinare la classifica rimettendosi al comando, le azzurre scendono in campo con la determinazione di portare a casa i tre punti. Nell’ultima sfida in casa prima della sosta per le vacanze natalizie, giocherà sicuramente un ruolo fondamentale il calore dei tifosi presenti e pronti a sostenere le atlete di mister Alessandro Maione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: ruba in centro fisioterapico, 52enne arrestato dai Carabinieri
SuccessivoIl Napoli Futsal riceve il Petrarca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.