napoli aggressione coltello

Colpito in più parti del corpo forse a scopo di rapina: è accaduto la notte scorsa a Giugliano in Campania. I carabinieri della stazione di Frattamaggiore sono intervenuti poco prima della mezzanotte all’ospedale “San Giovanni Di Dio” per un 44enne di Arzano ferito da arma da taglio.

Secondo una ricostruzione ancora da verificare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato colpito in più parti da due sconosciuti forse per rapinarlo. L’uomo pare fosse a bordo della sua auto a Giugliano in Campania ed era in compagnia di una donna. Il 44enne non è in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChiusi i XXXI Giochi Nazionali Invernali Special Olympics
SuccessivoLa Cavese brinda nell’ultima gara interna dell’anno col Brindisi e blinda il primato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.