nicola gentile agerola carabinieri

Torna in carcere Nicola Gentile, considerato dalle autorità uno dei boss del clan di camorra degli Afeltra-Di Martino. Gentile, 42 anni di Agerola, è stato arrestato dai carabinieri in quanto avrebbe violato più volte i domiciliari cui era sottoposto.

Agerola, torna in carcere il boss Nicola Gentile: avrebbe violato più volte i domiciliari

I militari hanno eseguito un provvedimento emesso dal Tribunale di Torre annunziata. Gentile, hanno documentato i militari, avrebbe ripetutamente violato la misura dei domiciliari. Le violazioni, segnalate all’autorità giudiziaria, hanno indotto il Tribunale ad applicare a Gentile misura più restrittiva. Il 42enne è ora in carcere a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA bordo di una Fiat Panda rubata per le strade di Agerola: denunciati quattro minorenni
Successivo“L’Uomo Elastico”: ristampato il libro a fumetti di Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.