Una vittima, un 40enne, è stata registrata in serata a causa di un incendio divampato in un’abitazione di Mugnano. La tragedia si è consumata tra le 20 e le 21 della serata del 20 dicembre 2022. Fiamme e fumo in pieno centro, in via IV Martiri, a due passi dal Municipio.

A bruciare sarebbero stati i locali di un appartamento al piano terra divorato dalle fiamme originate da un camino acceso.

Immediatamente è scattato l’allarme dei residenti che hanno chiamato i soccorsi, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione

Sarebbe stato soffocato dal fumo l’uomo che viveva al piano superiore, che era da solo in casa: per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo della tragedia sono accorsi i carabinieri della locale stazione e i medici del 118. Indagini in corso per chiarire la dinamica.

Dopo il grande spavento, a confermare il decesso dell’inquilino del piano superiore, sono arrivate le parole del sindaco Luigi Sarnataro: “Questa sera la nostra città è scossa da una tragedia. Un nostro concittadino è morto in un incendio divampato nella propria abitazione nel centro storico. L’amministrazione comunale esprime la propria vicinanza ai familiari e agli amici. R.i.P.”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, Consiglio Comunale alla mezzanotte della Vigilia di Natale
SuccessivoTraffico di droga dall’Albania, ramificazioni anche a Salerno: 14 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.