Napoli, punti solidali per i più bisognosi: l'impegno dei volontari di Unilpe nel Sociale

Sacchi a pelo, pasti caldi e buoni spesa, per i più bisognosi della città di Napoli: il 22, 23 e 24 dicembre 2022 i volontari dell’Associazione Unilpe nel Sociale Aps ha previsto numerosi punti solidali nel capoluogo partenopeo.

Napoli, punti solidali per i più bisognosi: l’impegno dei volontari di Unilpe nel Sociale

“L’Associazione Unilpe nel Sociale Aps – ha spiegato la presidente Sara Di Somma – è da anni impegnata in attività a sostegno dei più fragili della nostra città. Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie, abbiamo intenzione di testimoniare un segno di vicinanza e di comunità per coloro che si trovano in una situazione di difficoltà, provando a portare un piccolo sollievo”.

Sacchi a pelo, pasti caldi e buoni spesa

Come già accennato oggi, domani e alla vigilia di Natale, i volontari distribuiranno sacchi a pelo, pasti caldi e buoni spesa. Nello specifico, saranno organizzati dei punti solidali fuori la mensa della chiesa del Carmine, in piazza Garibaldi, nell’area della Galleria Principe di Napoli e in prossimità della Galleria Umberto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsl Napoli 3 Sud stabilizza 171 lavoratori sanitari e sociosanitari
SuccessivoCastellammare, ok per i progetti sui beni confiscati alla camorra. Ma è l’ennesimo paradosso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.