Investe un pedone a Giugliano in Campania e poi scappa: individuato dai carabinieri dopo poche ore, è stato arrestato un 56enne. L’uomo, T. R., con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, è stato bloccato dai carabinieri.

Investe un pedone a Giugliano in Campania e poi scappa: arrestato 56enne

L’investimento stradale si è verificato ieri mattina nel centro della città dell’hinterland napoletano. La vittima, presa in pieno dall’auto dell’investitore, è stata condotta in ospedale con varie fratture giudicate guaribili in 40 giorni. Intanto è partita la “caccia” al pirata della strada. I carabinieri di Giugliano, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno visionato le telecamere di videosorveglianza presenti sul posto, e sentito diverse persone che avevano assistito all’investimento e alla fuga.

Individuato il pirata della strada

Nel pomeriggio il 56enne “pirata della strada” è stato così individuato. L’auto, ritrovata con vistose ammaccature su cofano anteriore e parabrezza, era infatti intestata alla moglie del 56enne, e quando i militari sono andati ad arrestarlo, aveva ancora indosso gli indumenti ripresi dalle telecamere durante l’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, 55mila capi di abbigliamento sequestrati: riportavano false indicazioni sul Made in Italy
SuccessivoAbusi su minori in rete, nel 2022 in Campania 20 arresti: indagini su 283 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.