francesco somma sindaco pimonte

Via libera al trasporto gratuito per i bambini con disabilità a Pimonte. Fino al prossimo 20 gennaio, sarà possibile presentare le domande per usufruire del servizio di accompagnamento gratuito ai centri terapeutici per bambini e ragazzi con disabilità. Lo ha annunciato il sindaco Francesco Somma, nel corso di un intervento pubblico.

Pimonte, via libera al trasporto gratuito per i bambini con disabilità

“C’è finalmente la possibilità – afferma – di usufruire in modo del tutto gratuito di un servizio davvero importante per tutti i bambini e i ragazzi affetti da disabilità. Nei nostri incontri con i cittadini – continua – spesso ci è stata sottoposta l’importanza di questo servizio”. I termini per partecipare (e tutte le informazioni a riguardo) sono presenti nell’avviso on – line sul sito del Comune e sulle pagine social dell’ente pimontese.

“I nostri uffici sono a completa disposizione”

“Per chi avesse bisogno di ulteriori chiarimenti – conclude il primo cittadino – i nostri uffici sono a completa disposizione. Inoltre, tutti i genitori interessati al servizio sono invitati a partecipare ad un incontro informativo presso la casa comunale, in programma oggi pomeriggio alle ore 17. Cominciamo il periodo post – festività natalizie con la comunicazione di un servizio davvero utile per la nostra comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn ospedale a Napoli con un forte mal di pancia: muore bimba di 3 anni, scatta l’inchiesta
SuccessivoNotte di fuoco e paura ad Agerola: date alle fiamme due auto, aperta un’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.