Volla, tentato

Minacciano le cassiere con una pistola per poi scappare via con l’incasso: è accaduto nella serata di ieri a Torre Annunziata, poco prima dell’orario di chiusura del supermercato preso di mira dai rapinatori.

Torre Annunziata, rapina in un supermercato di via Vittorio Veneto: indagano i carabinieri

A Torre Annunziata i carabinieri della locale stazione ieri sera sono intervenuti intorno alle 20 e 20 in un supermercato di via Vittorio Veneto, 19 per una rapina. Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima 3 persone con volto coperto avrebbero minacciato le cassiere con una pistola impossessandosi del denaro contenuto nelle casse.

Il danno è ancora da quantificare e nessuno è rimasto ferito. Nessun colpo è stato esploso. Ad indagare sono i carabinieri della stazione di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: “Tanti i modi per uccidere una pianta. Uno è potarla male!”. Multe fino a 1000 euro
SuccessivoPrimo raduno del 2023 a Pompei per il Moto Club Polizia di Stato – FOTO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.