Per la giornata di domani, 17 gennaio, a causa dell’allerta meteo arancione, le scuole di ogni ordine e grado di Sorrento resteranno chiuse.

Lo prevede un’ordinanza firmata dal sindaco, Massimo Coppola, a seguito della comunicazione da parte della Protezione Civile della Campania del bollettino che prevede condizioni meteorologiche critiche.

Sono attese forti raffiche di vento e conseguente pericolo per l’incolumità delle persone, con particolare riferimento agli spostamenti di studenti, docenti e personale, da e verso le strutture scolastiche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Martino Valle Caudina: grande successo per “Il Presepe nel Presepe”
SuccessivoAnche a Pompei scuole chiuse domani 17 gennaio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.